top of page

Il mio Angolo dei Sogni....


Sono una pittrice autodidatta. Pratico la pittura da dieci anni circa, ma studio arte e disegno da quando ero piccola. Questo blog rappresenta un piccolo rifugio artistico, un "Angolo dove Sognare" dove ci si dimenticherà, almeno per un po, dello stress e della routine quotidiana, dove si parlerà non solo delle mie attività, ma anche dell'arte in generale, e di argomenti Fantasy e storie di fate e di Eli, di un mondo incantato dove tutti vorrebbero vivere almeno per un po'.

Ho citato il Fantasy perchè è uno dei miei stili pittorici preferiti, nel mio soto potete trovare diverse opere in questo stile: http://ely78fairy.wix.com/elyfairy , e nella mia pagina facebook ho realizzato un album interamente dedicato a queste figure fantastiche: https://www.facebook.com/Ele78artist

Spero di riuscire a rendere unico il vostro soggiorno nell'Angolo dei Sogni, buona visione e buon divertimento!!


Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic
bottom of page